Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qatar Airways, Friedkin tratta il rinnovo

I Friedkin intenzionati ad alzare i ricavi

Dopo la svolta sulla questione stadio, la Roma dei Friedkin è ora proiettata sul tema ricavi, il cui incremento è una delle priorità per competere ad alti livelli e vincere. Annunciato l’accordo con la New Balance, i dirigenti giallorossi sono focalizzati sul main e sul back sponsor che appaiono sulla maglia da gioco.

Le parternship con Qatar Airways e con Hyundai hanno una scadenza fissata il 30 giugno e se per la casa automobilistica è praticamente impossibile un rinnovo, si sta invece trattando con la compagnia aerea– ha garantito un totale di 39 milioni di euro in tre anni – per prolungare il contratto. Al momento le parti stanno discutendo di un possibile accorto annuale da 7-8 milioni di euro in vista dei Mondiali del 2022.

Intanto per sostituire Calvo i Friedkin preferirebbero un dirigente con esperienza in Italia: i nomi sul tavolo sono ora quelli di Ricci (Juventus), Mammì (ex Sky e Mediapro) e di Winterling (al Bologna e già in passato alla Roma). Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie