Il Napoli punterebbe su Fonseca in caso di addio alla Roma a giugno
Paulo FonsecaĀ ha il contratto in scadenza a giugno e, senza una qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe lasciare la squadra.
Numerose squadre corteggiano il portoghese da tempo: Benfica, Real Madrid e adesso anche il Napoli.
Quest’ultima si ĆØ aggiunta alla lista nelle ultime settimane poichĆØ la societĆ sta pensando ad un ” cambio di guardia” e, secondo quanto filtra, Fonseca potrebbe essere un ottimo sostituto di Gattuso.
L’allenatore vorrebbe continuare la sua esperienza sui campi di Trigoria, ma qualora Friedkin decidesse di non rinnovargli il contratto, non avrebbe problemi a trovare una nuova squadra. La presenza del manager (Abreu) nella Capitale fa pensare che il discorso sarĆ affrontato con il club nelle prossime giornate. Lo riporta “Il Romanista”.



Juve 2 a 0 e stanca secondo voi? Noi li avevamo stanchi? noi abbiamo degli incompetenti a gestire i giocatori che vanno sempre a 1 km ora. Camminano in campo (eccetto due o tre giocatori)e sono stanchi? Ma di che! Noi siamo stanchi a vedere quel gioco da oratorio. Ora la Roma arriverĆ tra il 7 e il 10 posto perchĆ© le squadre davanti con quel gioco non le battiamo nessuna. Intanto juve 3 a 0 ….. stanchissimi sono,
Un abbraccio a tutti
Ć una vergogna come fa giocare la squadra 100 passaggi dietro a partita cambia 5 persone x far riposare, ma cosa devono riposare? Tutto il gioco basata sui passaggi dietro, uno schifo di gioco nessuno o pochissimo saltano l uomo giocando cosƬ sempre dietro i registi sono i difensori e sbaglia molto spesso il passaggio gli altri ormai aspettano l errore e vanno in gol. Ć una vergogna di gioco da 50 anni mai visto cosƬ brutto, andasse as Napoli e si prortasse dietro il portiere che ha 2ferri da stiro al posto. Dei piedi. Aspettiamo tutti che arrivi Allegri.… Leggi il resto Ā»
Notizie fatte cadere prima dello scontro guarda caso
i romanisti dico…sperem!
Nn sapete più che scrive.
Cmq vi do un infomazione un po più valida…xchĆ© Adl x il dopo Gattuso vorrebbe il ritorno di Sarri
Con la rosa che ha non poteva fare tanto di più, peccato le partite contro Napoli, Atalanta e Milan dove la squadra si è calata le mutande. Se non si prende Allegri tanto vale tenerselo!
Anche subito!!!
Caro Napoli di? accomodati
Alla fine mo vuoi vedere che è più corteggiato di Allegri?! ??
Se lo portasse via anche subito