Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma: Arsenal o United, è un sorteggio da brividi

Alle 13 il sorteggio a Nyon

Non resta che la Roma. Tutto il calcio italiano è con lei anche osservando il sorteggio di oggi. I giallorossi, infatti, hanno fatto quello che dovevano, pure qualcosa in più, battendo tutto sommato in scioltezza lo Shakhtar Donetsk sia all’andata che al ritorno. E grazie a qualche risultato sorprendente, ora può guardare con grande ottimismo al sorteggio in programma oggi a Nyon, presso la Casa del Calcio Europeo dove alle 13 verrà delineato l’intero tabellone di Europa League, dai quarti alla finale di Danzica.

Le insidie per i giallorossi sono tutte o quasi rappresentate dal Manchester United, fresco di successo a San Siro contro il Milan. Potendo scegliere sarebbe meglio anche pescare una pallina che nasconda il bigliettino dell’Arsenal, in ogni caso una mina vagante nonostante le difficoltà in Premier dove è attualmente deciso. A seguire le spagnole Villareal e Granada, in un sorteggio ideale potrebbero essere lasciate alle avversarie. L’Ajax non è più la squadra che arrivava a un passo dalla finale di Champions, ma è sempre un avversario ricco di talento e con pedigree internazionale. Vien da sé che poter pescare una tra Dinamo Zagabria e Slavia Praga renderebbe il venerdì della Roma particolarmente dolce. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie