Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko il “separato”: meno di due mesi per provare a riprendersi la Roma

Il bosniaco si gioca il futuro nella Roma

Almeno dodici partite, ma a Trigoria sperano che siano di più perché significherebbe andare avanti in Europa League, per giocarsi il futuro. Sono quelle che avrà a disposizione Edin Dzeko per scongiurare l’ennesima volta una cessione, che nelle ultime sessioni di mercato è stata più volte ad un passo. Se sarà un lungo addio o se riuscirà a far cambiare idea a chi lo vuole lontano dalla Capitale, dipende quasi da lui ma, paradossalmente, anche da Paulo Fonseca.

Nemici giurati per gran parte della stagione, alleati in questo finale che potrebbe decidere il futuro di entrambi. Fonseca, infatti, ha bisogno dei gol del centravanti se vuole sperare di centrare il quarto posto che per lui significherebbe prolungamento del contratto automatico.

Dzeko, da parte, con ancora un anno di contratto a 7.5 milioni netti, sa che per convincere la Roma a puntare ancora su di lui, o anche per trovare un’altra squadra disposta a garantirgli lo stesso stipendio, dovrà fare molto di più rispetto a quanto non abbia fatto finora. I numeri lo inchiodano: ad oggi sono 7 le reti segnate in campionato, peggio aveva fatto solo nel suo primo anno in giallorosso quando dopo 28 giornate era fermo a 5. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie