Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Lavoro per la Roma, non per convincere il pubblico”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

“Non lavoro per convincere la gente, io lavoro per la Roma e per far vincere la squadra“. Dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League in cui la Roma affronterà il Manchester United, e prima della gara con il Torino che dovrà servire ai giallorossi per non perdere contatto con la zona Champions/Europa League, Paulo Fonseca ostenta tranquillità. Sa benissimo, il tecnico portoghese, che il suo futuro sulla panchina giallorossa è in bilico nonostante l’exploit europeo, ma sceglie il profilo basso.

“Quando si vince abbiamo più persone a favore, quando non si vince è il contrario: succede a tanti allenatori“. La sua attenzione è ora tutta per la gara di oggi pomeriggio contro la formazione granata. “E’ importante pensare che la partita con l’Ajax sia finita, la nostra ambizione deve essere battere il Torino. Mi piacerebbe vedere la stessa concentrazione, determinazione e attenzione che abbiamo avuto in coppa. Con l’Ajax l’abbiamo fatto bene, ma in campionato possiamo migliorare“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie