Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko carica: “Manchester superiore ma battibile”

Il bosniaco ci crede e carica i compagni

Il corpo è a Cagliari ma la testa è già a Manchester. Lo conferma la stessa Roma che ieri ha pubblicato sul proprio sito un’intervista ad Edin Dzeko. Il bosniaco ha buttato ovviamente un’occhio alla semifinale di Europa Leaguepiuttosto che alla gara di campionato: “Non capita tutti i giorni di poter giocare partite di questo tipo. Dobbiamo essere consapevoli, prima di tutto, che sono una squadra forte. Il Manchester United è la squadra favorita in queste due gare ma il fatto che abbiamo raggiunto le semifinali ci dà il diritto di crederci. Sappiamo di avere qualità, soprattutto come gruppo. Dobbiamo comportarci da squadra, se lo faremo nulla sarà impossibile“.

Dzeko ha giocato con il Manchester City per diversi anni e ha segnato già in ben 5 occasioni all’Old Trafford, una volta anche con la maglia del Wolfsburg: “Per me sarà un piacere tornare in questo stadio. Il derby di Manchester è molto sentito, per me sarà un momento speciale. Non è stata una grande stagione per me, quindi sono contento di aver aiutato i compagni a superare l’Ajax, con quel gol mi sono tolto un peso“. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie