Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mangiante: “Ai Friedkin serve un uomo che insegni a questi ragazzi cos’è la Roma. Il nome ce l’ho…”

“Si tratta di Nicolas Burdisso. E’ libero, lo andrei a prendere domani e gli farei firmare un contratto per quattro anni”

Angelo Mangiante è intervenuto a Rete Sport e ha parlato del momento di crisi che sta vivendo la Roma, reduce da tre sconfitte consecutive. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport.

“Non esistono più contenuti tecnici in questa squadra, si sta esagerando nella resa“, il pensiero amaro espresso dal giornalista dell’emittente satellitare. “Adesso bisogna parlare solo del futuro della Roma. Fonseca? A me hanno smentito nettamente l’ipotesi di un esonero”.

“Bisogna prendere due uomini di campo. Questa è una proprietà in cui i presidenti vogliono farsi da parte. I Friedkin vengono all’Olimpico, ma non rilasciano dichiarazioni. Per questo a maggior ragione serve un front man che mette la faccia, specie quando la situazione è difficile. Fonseca è in palese difficoltà a spiegare cosa sta succedendo. Pinto? Non mi sembra uno che ama troppo le interviste”.

“Qual è il nome dell’uomo di campo? Io ce l’ho un nome, secondo me è addirittura più importante dell’allenatore. Si tratta di Nicolas Burdisso. Ma quante cose potrebbe insegnare ai ragazzi che vengono a giocare nella Roma? Burdisso è libero, lo andrei a prendere domani e gli farei firmare un contratto per quattro anni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tommaso baldanzi
L'argentino potrebbe essere preservato in vista dei prossimi impegni. L'ex Empoli si prepara alla terza...
Il centrale classe 2005, una volta rientrato alla Juventus, potrebbe essere ceduto all'estero...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie