Resta in contatto

News

Mangiante: “Ai Friedkin serve un uomo che insegni a questi ragazzi cos’è la Roma. Il nome ce l’ho…”

“Si tratta di Nicolas Burdisso. E’ libero, lo andrei a prendere domani e gli farei firmare un contratto per quattro anni”

Angelo Mangiante è intervenuto a Rete Sport e ha parlato del momento di crisi che sta vivendo la Roma, reduce da tre sconfitte consecutive. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport.

“Non esistono più contenuti tecnici in questa squadra, si sta esagerando nella resa“, il pensiero amaro espresso dal giornalista dell’emittente satellitare. “Adesso bisogna parlare solo del futuro della Roma. Fonseca? A me hanno smentito nettamente l’ipotesi di un esonero”.

“Bisogna prendere due uomini di campo. Questa è una proprietà in cui i presidenti vogliono farsi da parte. I Friedkin vengono all’Olimpico, ma non rilasciano dichiarazioni. Per questo a maggior ragione serve un front man che mette la faccia, specie quando la situazione è difficile. Fonseca è in palese difficoltà a spiegare cosa sta succedendo. Pinto? Non mi sembra uno che ama troppo le interviste”.

“Qual è il nome dell’uomo di campo? Io ce l’ho un nome, secondo me è addirittura più importante dell’allenatore. Si tratta di Nicolas Burdisso. Ma quante cose potrebbe insegnare ai ragazzi che vengono a giocare nella Roma? Burdisso è libero, lo andrei a prendere domani e gli farei firmare un contratto per quattro anni”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Giordano Mascolini
Giordano Mascolini
14 giorni fa

Basta! Non se ne può più così! Qui il primo che si sveglia parla ad un microfono e dice quello che la Roma DEVE fare! non so che interessi ci siano dietro queste sparate (di un giornalista che influenza l’opinione pubblica) ma so solo che l’ambiente Roma si deve isolare da attacchi e critiche, ci sono radio che parlano h24 anche di Real e Barca e non mi pare che ne risentano, ma una fuga di notizie come avviene nella capitale di cose che devono assolutamente rimanere nello spogliatoio e nell’ambiente non avviene in nessun altro posto, io capisco che… Leggi il resto »

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News