Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Non era facile vincere dopo il Manchester”

Soddisfatto il portoghese al termine della sfida con il Crotone

Il primo step è stato superato. Fonseca aveva chiesto ai suoi giocatori di onorare la maglia nel finale di stagione, e i 5 gol rifilati al Crotone sono la miglior risposta in vista degli ultimi impegni con Inter, Lazio e Spezia: “Dopo il Manchester non era facile mantenere la stessa intensità, abbiamo giocato seriamente. Sono soddisfatto nonostante le assenze”.

Il portoghese ha puntato di nuovo su Darboe – il centrocampista ha dato risposte importanti nella sua prima gara da titolare in A – mentre nel finale ha regalato la gioia dell’esordio in campionato a Bove e Zalewski: “Darboe sta dimostrando di essere pronto – spiega Fonseca – è umile, ha coraggio e vuole sempre la palla. Mi è piaciuto molto nelle ultime due partite. Tutti i ragazzi hanno fatto bene, è merito del grande lavoro di De Rossi“.

Inevitabile una battuta su Mourinho: “Ci siamo sentiti ed è stato corretto con me”. Anche Fuzato ha avuto un’altra occasione per mettersi in mostra. Il brasiliano, soddisfatto del suo percorso in giallorosso, sogna in grande e si dice pronto per un’esperienza da protagonista: “Mi sento pronto per fare il titolare, davanti a me ho due grandi portieri“.

Dopo tre anni nella Capitale, è probabile che per lui verrà cercata una squadra. Le note stonate arrivano come sempre dall’infermeria: Ibanez e Darboe sono usciti con un sovraccarico muscolare e le loro condizioni andranno valutare in vista dell’Inter, così come quelle di Carles Perez ed El Shaarawy che puntano ad una convocazione per il match di mercoledì sera a San Siro. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie