Resta in contatto

Rassegna Stampa

Maxi-schermi in tutta la città per il Mou-day

La Roma pensa ad una presentazione in grande stile

Con giugno si apre ufficialmente il mese del “Ma quando arriva Mourinho?“. La città romanista non aspetta altro, pronta ad accogliere l’allenatore che, dal suo annuncio, ha riacceso l’entusiasmo della tifoseria giallorossa. E la volontà più forte in questo momento è far sì che il più esclusivo degli allenatori mai arrivati a Roma, diventi subito il tecnico “di tutti”. Anche di chi non avrebbe modo di seguire le sue prime parole, senza un abbonamento alle paytv. E quindi il club ha iniziato a parlare con alcune compagnie, per provare a farsi sponsorizzare un evento nell’evento: trasmettere la prima conferenza stampa — che qualcuno a Trigoria ha ipotizzato alle Terme di Caracalla — nelle piazze delle periferie. Come? Allestendo una serie di schermi pubblici, da Tor Bella Monaca a Garbatella. Non meno di 5-6 impianti per permettere a tutti di seguirlo, senza che il luogo dello show venga preso d’assalto diventando quindi teatro di assembramenti, proibiti in tempi di Covid. Nel mentre, Tiago Pinto, dopo aver sistemato la conferma di Mkhitaryan, continua a lavorare sul fronte Belotti. L’attaccante del Torino, in scadenza tra un anno, sarà impegnato con l’Europeo, e non potrebbe comunque partecipare alla prima parte del ritiro di Mourinho. Ma la Roma vorrebbe comunque chiudere prima del torneo, evitando lungaggini sia per Belotti sia per il centrocampista dell’Arsenal, Xhaka. Un paio di settimane, massimo tre, per chiudere, o almeno provarci, i colpi più importanti del primo mercato targato Special One. Lo scrive La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Montella: “Roma è casa mia, ho un legame fortissimo con la città”

Ultimo commento: "Non ci provare!!! Come giocatore tanta roba ma come allenatore no, Grazie!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Paolo Conti...........quell'anno feci il mio "esordio" allo stadio in Roma-Milan 0-1 (gol di Calloni all'84'): era la 4a giornata ed eravamo ultimi..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Giannini è la Roma"
Cafu

La Roma ricorda l’esordio di Cafu e lo celebra sui social (VIDEO)

Ultimo commento: "Fu a Firenze in campo neutro con l'Empoli, che stava adeguando alla serie A il suo stadio, visto che era la prima volta che vi partecipava. Anche per..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele il grande,ecco come definire, il più grande romanista di sempre"

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa