Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, servono certezze fra i pali: se non va con Gigio idea Szczesny

Il portiere della Nazionale sogna la Champions League: su di lui Barcellona e Juventus. I giallorossi possono offrirgli solo il progetto

La telefonata dei giorni scorsi ha certificato quello che Mou aveva detto a Pinto tempo fa: “Proviamoci”. È difficile, quasi ai limiti dell’impossibile, perché Raiola per Donnarumma che si libera a zero dal Milan, oltre alla sua commissione, chiede un progetto competitivo e uno stipendio da 10 milioni l’anno. Il ragazzo, invece, sogna la Champions e di queste tre cose la Roma può realmente mettere sul piatto solo il progetto, oltre ad un allenatore di livello internazionale e ad una piazza che impazzirebbe per Donnarumma. Oltretutto, preso a zero, il portiere sarebbe una plusvalenza assicurata in futuro, oro per i conti giallorossi.

Donnarumma, per quanto gratificato dalla telefonata di Mourinho, per ora è tiepido rispetto alla proposta giallorossa e sogna altre piazze come Barcellona o la Juventus. Proprio i bianconeri hanno necessità di vendere Szczesny e chiedono almeno 30 milioni più bonus. Forse solo in Premier potrebbero permettersi una cifra del genere che la Roma, per un trentunenne, non vuole e non può spendere. A Trigoria un pensiero sul ritorno del polacco qualcuno l’ha fatto ma soltanto a condizioni favorevoli, tipo prestito con obbligo di riscatto. Altrimenti si virerà altrove. Si legge su Gazzetta.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie