Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, ora Dzeko è un intrigo elettorale

Dzeko

Le ultime voci su un trasferimento in Turchia aumentano i dubi sul suo futuro a Roma

Una vacanza in Turchia, una promessa elettorale, una deduzione giornalistica. Questi tre elementi combinati hanno generato un intrigo attorno a Edin Dzeko, che un giornale di Istanbul (il Sozcu) ha annunciato come nuovo calciatore del Fenerbahce. Dzeko, che effettivamente ha passato qualche giorni a Marmaris, è caduto dalle nuvole. Così come la Roma e il procuratore, Alessandro Lucci. Non c’è stato un accordo e neppure una trattativa, a sentire tutte le parti in causa.

Non significa necessariamente che la storia sia inventata, comunque. Perché il Fenerbahce sta per cambiare presidente. E ognuno, per convincere l’assemblea dei soci, sta provando ad accreditarsi come può. Nel caso di Dzeko lo “sponsor” si chiama Ali Koc. Il giornale turco prevede che Koc, una volta conquistata la presidenza, ufficializzerà l’acquisto di Dzeko.

Strano però che è lo stesso dirigente proprio ieri abbia fatto intendere che non è il periodo ideale per importante i grandi calciatori: “Tutti sappiamo che non è possibile investire denaro, abbiamo tanti casi di Covid nel nostro Paese e gli stipendi vengono pagati in ritardo. Il clima calcistico in Turchia non è dei migliori, quando ero membro dell’Eca ho registrato la pessima fama di cui godiamo nel resto d’Europa. Un dirigente mi ha confidato che la Turchia è l’ultimo posto dove andrebbe a lavorare“. Figurarsi Dzeko, che ha ancora un anno di contratto a 7,5 milioni netti con la Roma e si trova di fronte la possibilità di condividere un pezzo di carriera con Mourinho. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie