Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini, il suo rinnovo ha un doppio valore

Il futuro del capitano della Roma si tinge di giallorosso

Come Totti e De Rossi prima di lui, anche Pellegrini è finito al centro dell’attenzione nella capitale per un contratto che dovrà segnare la permanenza in giallorosso di un altro capitano romano e romanista, un altro giocatore che verrà identificato come simbolo della tradizione di club fortemente legato al territorio. E questa potrebbe essere una settimana molto importante per delineare – non definire – il suo futuro dentro Trigoria.

Presto Pellegrini e il suo agente incontreranno Tiago Pinto per cominciare a intavolare la trattativa per l’estensione del contratto che scadrà il 30 giugno 2022. Non basterà solo un colloquio, anche perché finora nessuno ha mai parlato di cifre. Pellegrini guadagna 2 milioni di euro netti più bonus, una cifra inferiore a quella percepita da giocatori come Diawara, Fazio, Borja Majoral, Mancini ma anche Under e Kluivert. Sarà quindi obiettivo dell’entourage del giocatore riuscire ad aumentare l’ingaggio del ragazzo rendendolo di fatto un top player.

Tiago Pinto ribadirà la volontà di tenere Pellegrini e farne uno dei principali testimonial della nuova Roma: non a caso il giocatore è stato uno dei protagonisti dello shooting fotografico per presentare la nuova maglia che poi quando sarà esposta negli store vedrà in vetrina il suo nome e il numero sette. Nonostante le lusinghe di Barcellona e Liverpool, la volontà (e la priorità) di Pellegrini è quella di trovare un accordo con la Roma. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie