Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Josè Mourinho sbarcherà a Roma la prossima settimana

Tutto pronto nella capitale per l’arrivo dello special one, terminati anche i lavori al suo ufficio

Il countdown è partito, l’era Mourinho sta per cominciare. La prossima settimana lo Special One sbarcherà nella capitale per iniziare la sua nuova avventura con la Roma, tra presentazione, ritiro e amichevoli. I tifosi sono in fibrillazione, così come i dipendenti di Trigoria che negli ultimi mesi hanno tirato a lucido il Fulvio Bernardini e ultimato i lavori di ristrutturazione del nuovo ufficio del tecnico portoghese che sarà accanto a quello dei Friedkin e affaccerà sui campi del centro sportivo.

Lo Special One, che verrà sottoposto a tutti i controlli anti Covid al suo sbarco a Ciampino, non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita in Italia. Da qualche settimana insieme ai suoi collaboratori ha intensificato anche la ricerca della casa: vuole vivere la città, godersi la capitale e per questo ha fatto visionare un grande appartamento alla Farnesina (nello stesso comprensorio di Paolo Bonolis) e alcune ville a Roma nord e a Monteverde.

Sarà difficile vederlo a Casal Palocco, fuori città ma vicino Trigoria, più semplice invece vederlo in macchina sul raccordo per attraversare la città e raggiungere il Fulvio Bernardini. Qualche giorno dopo il suo sbarco comincerà il lavoro. Prima però Mou, il suo staff e tutta la rosa della Roma dovranno sottoporsi alle visite mediche di idoneità sportiva, da sempre eseguite a Villa Stuart ma che in questa circostanza (c’è il rischio assembramenti) potrebbero essere effettuate in una struttura più vicina a Trigoria e lontano da occhi indiscreti.

Prima di partire però naturalmente ci sarà la presentazione di Mourinho. Prima con la stampa, a inizio ritiro, poi con i tifosi. Visto il gran colpo, anche mediatico, il club vuole fare le cose in grande e realizzare una presentazione che abbia visibilità mondiale. Ancora bisognerà capire se sarà un evento a parte oppure in un pre-match. Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie