Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Bove va in ritiro con Mourinho

Diversi i giovani che inizieranno l’avventura con Mourinho

Anche Edoardo Bove. Tiago Pinto e Mourinho allargano il giro delle convocazioni: dopo Darboe, che ormai è parte integrante della prima squadra e dopo Zalewski, Ciervo, Providence, Bove ha ricevuto l’email del club che lo invita a presentarsi a Trigoria il 5 luglio.

Ma non è finita qui. Visto che alcuni giocatori non saranno disponibili da subito causa impegni con le nazionali, sono stati allertati anche il difensore Feratovic, il portiere Boer e il centrocampista Tripi. Non c’è nella lista invece Tommaso Milanese, l’unico giocatore della Primavera che abbia già segnato un gol in prima squadra. Sul suo conto la società sembra aver deciso: si può vendere, per ricavare una piccola plusvalenza.

Quanto a Bove, che è un pallino di Tiago Pinto nonostante la stagione poco fortunata, si sta valutando una cessione in prestito. Mezza Serie B ha chiesto informazioni al procuratore, Diego Tavano. Lo stipendio è in linea con i parametri imposti dalla società e ne rende quindi appetibile l’ingaggio. Ma l’ultima parola spetterà a Mourinho. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie