De Laurentiis: “Ho sentito Fienga. Dovremmo rispettarci altrimenti pronto a fare la guerra”

Toni accesi durante la conferenza stampa del presidente del Napoli, soprattutto nel passaggio dove menziona Guido Fienga

Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi in conferenza stampa presentando il progetto tecnico del Napoli nella prossima stagione. Curioso un passaggio della sua conferenza dove nomina l’ad giallorosso Guido Fienga. Le sue parole:

“Ieri ho sentito Fienga della Roma, gli ho detto che ci stava fregando un 14enne: dovremmo rispettarci, altrimenti metto quattro James Bond a fare la guerra. Per dirvi, è chiaro che il genitore pensi a Roma per togliersi da un territorio che ha dei problemi”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
luca66
5 anni fa

de laurentis che paura….

Articoli correlati

sabatini
L'ex ds della Roma è sicuro: "Combatterà certamente fino all’ultima partita per lo scudetto"...
Feliciani, Roma-Cagliari, Serie A
Partita ordinata e con una sola ammonizione a Juan Rodriguez (94°) per Ermanno Feliciani. Le...
Formazione Roma, Roma-Cagliari, Serie A
Le pagelle dei quotidiani di Roma-Cagliari (4-2): Lulli migliore in campo, brilla Mora. Mancini in...

Altre notizie