Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Xhaka-Rui Patricio, ora si può chiudere. Via alle cessioni

Pronti i primi due regali per Mourinho

Il mercato per ora sembra al palo sul fronte delle entrate e uscite, ma il g.m. Tiago Pinto ha dato l’ok per il trasferimento sia di Xhaka che di Rui Patricio, ma deve essere chiusa la forbice che divide domanda e offerta con Arsenal e Wolverhampton. Da oggi, però, l’offensiva sarà più serrata, perché il club intende chiudere nel fine settimana. Molto dipenderà anche dall’esito delle contrattazioni per Under e Pau Lopez al Marsiglia, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per Under 10 milioni di riscatto e il 30% sulla futura rivendita, 15 milioni per il portiere invece. Nel mirino anche Kostic, attaccante dell’Eintracht Francoforte, che potrebbe arrivare se si riuscissero a piazzare anche Pedro e Perez. In uscita anche Nzonzi (Benfica) e Santon (Turchia), che potrebbero usufruire della lista gratuita con buonuscita, mentre sembra più dura piazzare Pastore e Fazio. Intanto la Roma sta varando il programma precampionato: dal 6 luglio ritiro a Trigoria, il 18 e 15 luglio amichevoli contro Reggina e Ternana, poi dal 27 luglio la seconda parte del ritiro, dalla durata di circa otto giorni, all’estero, e le amichevoli contro Betis e Siviglia. L’8 o il 9 agosto si giocherà contro il Craiova a Frosinone, mentre il 14 agosto dovrebbe disputarsi l’ultima amichevole, all’Olimpico, con avversario ancora da decidere. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie