Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Porto, Luis Diaz: “Emozionati e motivati per domani”. Marchesin: “La squadra deve abituarsi a vincere sempre”

Le dichiarazioni dei due protagonisti dei Dragoes

Luis Diaz e Augustin Marchesin, attaccante e portiere del Porto, hanno parlato ai microfoni ufficiali del club portoghese alla vigilia del match amichevole di domani contro la Roma. Ecco le parole di Marchesin:

“Tornare qui è sempre per me fonte di grande motivazione, dico sempre che è un’ottima opportunità che voglio sfruttare. Mi sono messo in forma con la squadra per farlo fin dall’inizio, voglio davvero avere un ottimo anno e quindi lavorerò per farlo accadere. La squadra ha giocato ottime partite, ha ottenuto sei vittorie, è per seguire questo percorso di lavoro, è bene che la squadra si abitui all’obbligo del Porto di vincere sempre, abbiamo un gruppo di lavoro e uno staff tecnico esigente, a cui piace vincere e per noi giocatori è fantastico. Mi sto preparando per la cosa più importante, la prima giornata di campionato, che è quello che conta, e lavoreremo per arrivarci nella migliore forma possibile”.

Ecco le parole di Luis Diaz:

“Sono molto felice di tornare, di essere di nuovo qui con la mia squadra, di poter stare con i miei colleghi, quindi sarò preparato per quello che verrà, lavorerò sodo e darò sempre il massimo. Sono contento per quello che ho raggiunto a livello personale e collettivo, ma ora sono qui con la mia squadra, totalmente concentrato su di loro, cercherò di essere calmo e lavorare per quello che arriva. Sì, assolutamente, la mia esperienza qui al club mi ha aiutato molto per quello che ho fatto in Copa America. A livello individuale ho fatto molte cose che ho imparato qui al Porto, quindi sono molto felice e grato per questo. Siamo tutti emozionati e motivati ​​per giocare una grande partita domani, per continuare una grande preparazione e un ottimo precampionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Principio d'accordo tra l club lusitano e l'Atletico Madrid. Restano a guardare con attenzione le...

Il portiere portoghese pronto a lasciare la Spagna. La squadra di Siviglia chiede tra i...

L’attuale allenatore del Nacional ha vinto Coppa UEFA e Champions League al Porto insieme a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie