Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Mourinho

Sempre più Mourinhana la Roma che sta nascendo

La sua Roma ha già preso forma. Se l’obiettivo era quello di cementare il gruppo Mourinho può dirsi soddisfatto come ha scritto su Instagram: “Habemus squadra“. Il match contro il Porto ha certificato come la Roma abbia iniziato a recepire i dettami tattici del portoghese, che ha infuso nei giocatori il concetto di collettivo e senso di appartenenza. Lo Special One ha le idee anche sui fedelissimi che comporrano l’ossatura della squadra. Oltre a Rui Patricio lo zoccolo duro in difesa sarà formato da Mancini e Karsdorp. A centrocampo la coppia Villar-Diawara è destinata a sciogliersi per far spazio a Veretout-Xhaka.

Nessun dubbio davanti con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. A scombinare i piani potrebbe essere Shomurodov che scalpita all’idea di essere allenato dal tecnico che considera il suo idolo. L’attaccante, una volta completato tutto l’iter, volerà in Algarve per unirsi alla squadra: potrebbe viaggiare insieme a Cristante. Non ci sarà Florenzi che resterà in Italia in attesa di trovare una sistemazione. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie