Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna di moda il nome dell’olandese

Teun Koopmeiners aveva salutati tutti e in Olanda non si aspettavano di rivederlo con la maglia dell’Az ad inizio campionato. Nell’amichevole di sabato contro la Real Sociedad ha confermato tutte le sue qualità: lancio millimetrico, inserimento, capacità di andare in gol. Koopmeiners è la principale alternativa a Xhaka, che la Roma ha visto allontanarsi negli ultimi giorni per la rigida posizione dell’Arsenal, che non si è mai spostato dai 25 milioni richiesti. La Roma aveva cercato Koopmeiners prima ancora di convincere Mourinho, che poi aveva virato su Xhaka, tanto che per il calciatore si era inserita anche l’Atalanta.

Il centrocampista è entrato nell’ordine di idee di giocare in Italia, avendo queste due offerte. Koopmeiners ha confermato l’interesse delle due squadre italiane: “Pensavo che sarebbe andato tutto più liscio. Questa situazione porta stress, perché alla fine ci pensi ogni giorno. Se il trasferimento non avverrà prima dell’inizio della stagione dovrò solo giocare bene e mettere più minuti nelle gambe. Capisco che la gente pensi che io abbia detto addio al club da tempo, ma soprattutto in questo periodo, un addio è vero solo al momento delle firme. Riesco ad essere abbastanza calmo, anche perché sono in una situazione di lusso: non voglio lasciare a tutti i costi l’Az“. Quando gli chiedono dei club che lo vogliono lui risponde: “I colloqui sono in pieno svolgimento“, e quando gli chiedono di Roma e Atalanta, lui si limita ad un sorriso, come per dire sì, sono queste le squadre. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie