Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko allo sprint. Lukaku a Londra, la Roma chiude per Abraham

Dzeko

Dzeko all’Inter: tutto fatto

Mentre il jet portava via Lukaku, venivano spazzati via gli ultimi dubbi su chi indosserà la numero 9: sarà Edin Dzeko. Lo sarà subito, già oggi. Tutte le parti erano d’accordo, ma si aspettava soltanto l’ultimo passaggio formale per liberare Edin e onorare la vecchia promessa. Un incastro tra Roma,  Chelsea e Inter: oggi Lukaku sarà a Londra, Dzeko arriverà a Milano e in casa Mourinho sbarcherà Abraham. A meno di colpi di teatro oggi dovrebbe essere definita la cessione all’Inter del bosniaco: biennale da 5 netti. Ai Friedkin una cifra simbolica, poco meno di due milioni, per evitare una minusvalenza. Intanto ieri sera Dzeko ha fatto il suo rientro a Roma dalla piccola vacanza con la moglie.

L’allenamento è previsto nel pomeriggio, ma il destino di Edin ha ormai cambiato città. Nel domino degli attaccanti è rientrato Abraham: la Roma nel pomeriggio ha accelerato. L’operazione è stata congegnata con un prestito biennale, ma con il riscatto previsto a 35 milioni. Sino a tarda ora Pinto ha trattato con Marina Granovskaia e da lì sono cadute anche le candidature di Isak e Azmoun. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie