Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zakaria-Anguissa, bivio giallorosso

Il bivio del centrocampo giallorosso

A cinque giorni dalla chiusura del mercato, ieri Tiago Roma si è spostato a Milano. Una serie di appuntamenti in agenda per chiudere questa sessione che ha finora la Roma tra le società più attive. Ma manca ancora un regalo per accontentare Mourinho. L’identikit del rinforzo è quello di un centrocampista forte fisicamente da piazzare davanti alla difesa. Dopo aver visto sfumare Xhaka i giocatori che segue Tiago Pinto sono principalmente due: Zakaria e Anguissa.

Per il primo, che va in scadenza a giugno, il Borussia Monchengladbach chiede sui 20 milioni, ma la Roma può arrivare al massimo a 15. Il direttore generale ha avuto diversi contatti con il manager di Zambo Anguissa, camerunense di 25 anni del Fulham. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha chiesto la cessione. È stato offerto anche Sergio Oliveira, centrocampista classe ’92 attualmente in forza al Porto. Il club portoghese è disposto a cederlo, ma non sembra avere le caratteristiche adatte per ricoprire quel ruolo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie