Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultimo sforzo: la Roma insegue il regista che manca

Tiago Pinto a caccia di un colpo a centrocampo

La Roma festeggia la risoluzione del contratto di Pastore. Il club risparmierà circa 8 milioni lordi: al giocatore è stata concessa una buonuscita sui 3,5 milioni netti (costo di 7 per il club giallorosso). Si tratta di un addio necessario per dare un impulso al mercato in entrata e provare così a prendere il famoso centrocampista richiesto da Mourinho.

Al tecnico andrebbe bene anche uno di prospettiva, come Zakaria o Douglas Luiz. Ma il brasiliano ha dei costi altissimi, quasi proibitivi senza una cessione che finanzi l’acquisto: per questo motivo anche gli ultimi giorni sono stati offerti Tolisso, Witsel e Herrera.

I problemi però continuano a riguardare i giocatori sulla lista delle cessioni: Diawara, Villar e in particolare Nzonzi. Lille e Marsiglia hanno preso contatti con il papà del calciatore trovando un’apertura. L’offerta dell’Al-Rayyan, più bassa dell’attuale stipendio del giocatore, verrà valutata solo se cambieranno alcune condizioni. Terminato il mercato, la Roma convocherà l’agente di Pellegrini: può essere il week-end della firma sul rinnovo. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie