I tifosi cantano nonostante la sconfitta, il giocatore si scusa
Una sconfitta non potrĆ mai cancellare lāamore provato dai tifosi romanisti nei confronti della loro squadra del cuore, e a confermare questa affermazione sono le immagini andate in scena ieri sera al termine della partita traĀ Hellas VeronaĀ eĀ Roma, le quali coinvolgono anche Tammy Abraham.
Al termine della sfida, infatti, il centravanti inglese si ĆØ recato sotto al settore ospiti del Bentegodi per scusarsi dopo la brutta prestazione sfornata. Segue l’applauso dei supporter giallorossi e un coro a cui prende parte tutta la curva.
Ora la Roma punta la sfida di giovedƬ sera contro l’Udinese. Sono 23000 i biglietti venduti: un buon riscaldamento in vista del derby della Capitale, che andrĆ in scena il 26 settembre alle ore 18:00.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Spettacolo
Un ragazzo d oro!
Ormai Abraham ĆØ vicino alla beatificazione, vorrei tanto sbagliare, ma a me non sembra proprio un bomber, pagato troppo, esagerato. Tale prezzo si spiega solo perchĆØ acquistato in inghilterra.
A fine campionato non arriverĆ a 15 goal. Ma spero tanto che ne faccia 30 e mi smentisca.
Siamo solo noi da sempre e non da oggi anche col Manchester perdevamo 7 a 1 e non abbiamo mai smesso di cantare la gloria di essere della as ROMAā¤ļø
Secondo me un calciatore come Dzeko poteva servire ancora tanto alla Roma, per esperienza ĆØ soprattutto per i gol.
Dajeee Roma Dajeeee
Giovedi 3points
Co ste magliette bianche se perde…cambiatele
Questo non ĆØ tifo ĆØ amore per la Roma e in amore si perdona tutto. Non ne aprofittate. Forza Roma.šā¤šā¤
Si importante ĆØ scusarsi, ma ĆØ più importante incitare applaudire e cantare sempre e comunque “Forza Roma” ĆØ in questo momento che si sente il vero tifoso.