La Roma è pronta, con il sostegno di 5000 mila tifosi, a volare per Udine e disputare la 10° giornata di Serie A in casa della formazione allenata da Runjaić. Gian Piero Gasperini, date le tante partite ravvicinate e la Champions alla porta (il 3 novembre la squadra sarà impegnata a Manchester), è intenzionato a fare un po’ di turnover. Scalpita Ghilardi che contro il Cagliari è entrato nei minuti finali e ha propiziato la vittoria con un assist perfetto per la testa di Mora.
In difesa il tecnico giallorosso dovrebbe fare delle rotazioni, dato che è il reparto in cui ha più soluzione e l’ex Verona si candida per una maglia da titolare.
Verso Udinese-Roma: le scelte di Gasperini
Daniele Ghilardi è pronto a prendere il posto di Gianluca Mancini a Udine. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 23 potrebbe riposare e l’ex Verona pronto a prendere il suo posto. Non è da escludere che Gasperini possa far riposare anche Ndicka, lasciando spazio a Balerdi con Hermoso confermato a sinistra.
Sulla fasce dovrebbero esserci Lulli a destra e Wesley sulla fascia opposta con Cristante e Pisilli in mezzo. Verso un turno di riposo De Roon con Mora pronto ad affiancare Soulé alle spalle di Malen.



