Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini e Abraham dopo la Roma si prendono anche la nazionale

Pellegrini

Alla fine è arrivata la convocazione anche per il numero 9 giallorosso, mentre Pellegrini vuole essere protagonista in Azzurro

Hanno scommesso su se stessi e il coraggio sta pagando i dividenti. Lorenzo Pellegrini si è praticamente legato a vita alla Roma, con un contratto fino al 30 giugno 2026 dal quale è stata tolta anche la clausola di rescissione. Tammy Abraham ha ascoltato José Mourinho e in estate ha accettato le offerte della Roma abbandonando il Chelsea (dove con Tuchel giocava pochissimo) e la Premier League. Il risultato è che Pellegrini è, per rendimento, il miglior centrocampista offensivo d’Europa e che Abraham è stato richiamato dal commissario tecnico inglese Gareth Southgate.

Congratulazioni Tammy“. Con questo tweet la Roma ha ufficializzato il ritorno del centravanti nella nazionale dove mancava dal novembre del 2020 (contro l’Islanda, sesto “cap” con un gol segnato contro il Montenegro). Southgate lo ha convocato per le sfide di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Andorra (9 ottobre) e Ungheria (12 ottobre). La convocazione di Abraham è anche un bel biglietto da visita che la Roma potrà mostrare nelle prossime sessioni di calciomercato: questa è una piazza ambiziosa per calciatori ambiziosi che qui possono essere valorizzati.

Pellegrini, in questo momento, è uno dei giocatori più in forma di tutto il campionato e sarebbe una grande sorpresa se Roberto Mancini, dopo averlo convocato, non trovasse per lui un ruolo da primattore nelle partite di Nations League. Lo scrive Il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie