Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti, effetto Mou per arrivare a 20.000

Riaprono gli abbonamenti, con lo Special One si prospetta il pienone

Partirà lunedì la campagna abbonamenti della Roma. I prezzi dovrebbero essere di livello medio, perché la società vuole andare incontro ai tifosi, per i primi tre giorni ci sarà la prelazione per gli abbonati della stagione 2019-20, l’ultima prima della pandemia di Covid, e poi partirà la vendita libera. Con l’apertura degli stadi al 75% la Roma avrà tra i 46 e i 48 mila spettatori, poi quando si tornerà al 100% la capienza sarà intorno alle 60 mila presenze.

L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 20 mila tessere, la buona partenza in campionato e l’effetto Mourinho lo rendono realistico, anche perché la richiesta è tanta e tanti sono i romanisti che non vedono l’ora di abbonarsi e tornare alla normalità. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie