Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Zalewski Polonia

È scoppiato il caso social riguardante il giovane giallorosso

Il destino sa essere crudele. L’ultima dimostrazione è la sfortunata vicenda capitata a Nicola Zalewski, che ieri si è improvvisamente trovato nell’occhio del ciclone per un video diventato virale sui social che lo vede inconsapevolmente protagonista. A scatenare il “caso” è stata una storia Instagram pubblicata da un trapper – conosciuto dal giocatore giovedì sera in un pub a Monti – che ha girato un breve video in cui ha coinvolto anche il talento della Roma (che si è limitato a sorridere) dove esclama divertito: “Mourinho, stasera pippiamo a fa schifo, abbiamo pippato“. Una frase detta senza pensare alle conseguenze per un ragazzo che, fino a pochi minuti prima, aveva visto soltanto in tv durante le partite dei giallorossi.

Zalewski era andato a trascorrere la serata con un altro amico ma, all’interno del locale, è stato riconosciuto da alcuni ragazzi ed è stato coinvolto nel filmato delirante che in poche ore ha iniziato a rimbalzare da un social ad un altro. Situazione che ha coinvolto l’autore del video a scusarsi pubblicamente, specificando di aver usato con leggerezza una battuta infelice. Anche il club ha dimostrato vicinanza al diciannovenne e non verrà adottato alcun provvedimento disciplinare nei confronti di un ragazzo che sta affrontando un periodo complicato dopo la scomparsa del padre.

Per questo motivo il calciatore, in accordo con la federazione polacca, ha deciso di non rispondere alla convocazione della Nazionale e rimanere a casa insieme alla sua famiglia. Da lunedì tornerà ad allenarsi a Trigoria, dove potrà ricominciare a pensare soltanto al campo e dimenticare questa storia. Come sempre potrà contare sul supporto di Mourinho, che nelle scorse settimane lo ha sostenuto pubblicamente mandandolo in campo durante i minuti finali del derby. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie