Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham, corsa contro il tempo. Juventus a rischio, domani il provino

Abraham

L’inglese tenta il recupero per la Juventus

Ruota tutto intorno a Tammy Abraham. Superato lo spavento per la botta alla caviglia ricevuta pochi minuti dopo l’ingresso in campo nel match dell’Inghilterra contro l’Ungheria,il centravanti giallorosso proverà in tutti i modi ad esserci per il match contro la Juventus. Il dolore alla caviglia c’è ancora, ma la speranza è che entro la gara con i bianconeri si affievolisca a tal punto di consentirgli di scendere in campo.

Ieri a Trigoria Abraham è stato sottoposto dallo staff medico della Roma a terapie manuali e con macchinari per ridurre, con la tecar e le laser terapia, il gonfiore alla caviglia. Domani il test decisivo. Inutile sottolineare come Mourinho lo reputi fondamentale e come lo voglia per la partita più importante, derby escluso, di questo inizio stagione. Nelle 10 partite in cui è stato a disposizione, il tecnico lo ha mandato in campo 8 volte da titolare e 2 da subentrato. Il suo bottino finora è di 4 reti e 3 assist, ma i gol sarebbero potuti essere di più se non avesse colpito 6 pali.

Di sicuro Abraham ha avuto un impatto dirompente nella Roma, grazie alla sua qualità tecnica, alla sua esuberanza fisica e al fatto di essere già pienamente integrato sia in squadra sia con la tifoseria, che lo ha già eletto idolo. Per quanto lo reputi fondamentale, però, Mourinho non vuole correre alcun rischio all’inizio di un segmento di campionato che vedrà la Roma affrontare anche Napoli e Milan. Se, quindi, potrà scendere in campo senza rischiare guai giocherà, altrimenti al massimo andrà in panchina e farà spazio a Shomurodov. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie