Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “C’è chi ride con le tasche piene”

Lo sfogo dello Special One in conferenza stampa

Dopo le parole di Bodo, Mourinho si schiera apertamente dalla parte della proprietà giallorossa e della dirigenza: “C’è gente che ride con la Roma. I Friedkin hanno ereditato errori di altri, lo stesso vale per Tiago Pinto. Sono stati spesi tanti soldi per rimediare a cose fatte prima. In estate abbiamo speso per cercare di fare pulizia e creare le condizioni per il successo di un progetto che ha bisogno di tempo.Chi paga? I Friedkin, Tiago e Mourinho in panchina. Giovedì è stata responsabilità mia, lasciate i Friedkin e Tiago in pace, stanno facendo un lavoro fantastico“.

Un attacco frontale alla precedente gestione con un discorso senza mezzi termini, volto a chiudere una volta per tutte il capitolo Bodo. Questo però non cambia l’idea sulla panchina: “Alla Juventus se Chiellini è infortunato gioca de Ligt, se Alex Sandro è stanco gioca De Sciglio. No in qualche ruolo abbiamo soluzioni di livello, ma in altri no. Non c’è da nascondersi“. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie