Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Mourinho lo prendi per il nome, ultimamente sta facendo fatica”

Mourinho Roma Milan

Le parole dell’ex calciatore sull’allenatore della Roma

Nel corso della trasmissione Maracanà di TMW Radio è intervenuto Alessio Tacchinardi, il quale ha espresso il proprio parere in merito a Mourinho e al suo operato alla Roma:

Un tecnico che guadagna più di tanti della rosa e deve dare di più?
“Mourinho negli ultimi anni ha fatto male. Oggi lo prendi per il nome, per la personalità. Abbiamo visto tutti come sia stato incartato da Pioli dal punto di vista tattico. È cambiato il calcio dal Triplete, nel calcio devi studiare. Italiano sono anni che porta avanti un discorso, Mourinho sono anni che sta facendo fatica”.

16 risposte

  1. Ci mancano due rigori col Bodo, uno con la Lazio e uno con il Milan, un gol valido (di Abraham, tra l’altro) con la Juve e due gol subiti assegnati ai nostri avversari per “errore” (Lazio e Milan).
    Se avessimo semplicemente avuto quello che ci spettava adesso non staremmo facendo questi discorsi, invece, tra le conseguenze di questi “errori” c’è anche quella di minare la stabilità dell’ambiente.
    NON CI FACCIAMO FREGARE, restiamo uniti.
    Basta con i “ci manca il rigore MA“ perché gli altri quando vincono male sono cinici E le loro sono Vittorie da grandi squadre, e noi invece c’abbiamo i “ma”. Eh no.

  2. e vero che la squadra non sta giocando bene ma mettete tutti i torti subiti e vi accorgerete che non avrebbe perso mai..

  3. Vero. Lo prendi perché ha un nome, e speri che calciatori importanti vengano. Ma dopo ste figure, ne dubito molto. Io credo sia meglio ripartire con una discreta squadra, ed un allenatore giovane da Serie A.

  4. Pure Tacchinardi parla,un grandissimo MEDIOCRE del pallone,sei solo vergognoso tu e il pallone eravate due estranei, che puoi sapere di calcio.

  5. Lo critica x che non si fa dare i rigori regolari, lui alla juve era abituato differentemente, li prendeva anche quando non ESISTEVANO; lo sanno pure le pulci che alla juve li regalano🤣😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tante le novità, a partire dalle 4 squadre in più e dal girone unico...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...