Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini ci prova: la Roma è in ansia

Trigoria Pellegrini

Il capitano giallorosso non è al meglio

A prescindere dal modulo, c’è una grande preoccupazione per José Mourinho nella settimana che conduce a Genoa–Roma: Lorenzo Pellegrini ancora sente dolore al ginocchio infiammato e non può dare per scontata la presenza alla partita.

Non si tratta di un infortunio banale, perché richiede tempo e pazienza per essere smaltito tra terapie e riposo. Nei prossimi giorni a Trigoria verranno valutati eventuali progressi, tenendo conto che Pellegrini in pratica non si allena a pieno regime da un paio di settimane: ha giocato 90 minuti sotto antidolorifici a Venezia, ma per questa scelta ha dovuto rinunciare alla Nazionale, che già aveva perduto un giorno prima dell’Europeo a causa di una ricaduta muscolare.

A questo punto occorre gestire con cura il recupero, per evitare altri problemi: Pellegrini è un calciatore troppo importante per la squadra e deve tornare velocemente al massimo delle potenzialità per trascinare i compagni. Non dovesse farcela, Mourinho rilancerebbe Mkhitaryan o Zaniolo come trequartista. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie