Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il baby ghanese: “Questa doppietta è per mia mamma”. E Mou gli fa un regalo: “Gli avevo promesso delle scarpe da 800 euro”

Il curioso siparietto al termine della sfida

L’augurio a Shevchenko gliel’aveva fatto sabato: “Spero che perda la prima partita, com’è successo a me, e poi riesca a vincere come ho fatto io“. José Mourinhofolgora il suo nuovo collega due volte: con un augurio e pescando l’asso dalla panchina.

È Felix Afena-Gyan che, a 18 anni, inchioda il Genoa con i sui primi due gol in Serie A. Nessuna sorpresa che il ragazzo ghanese, classe 2003, mentre bacia lo stemma del club, corra dallo Special One abbracciandolo stretto. “Dedico il gol a tutti i miei compagni – dice l’attaccante, che come età, per la prima rete in giallorosso è preceduto solo da Okaka, Totti e Romagnoli – ma soprattutto a mia madre che è ancora in Ghana. Le voglio bene“.

“Gli avevo detto che se segnava gli avrei comprato le scarpe da 800 euro che gli piacciono ed è venuto a ricordarmelo. Domattina lo faccio – ride Mourinho -. Ora però lo tolgo dalla Primavera. Tecnicamente non è un fenomeno, ma mi impressiona la sua freddezza davanti alla porta. Mi piace la sua umiltà, che non sempre nelle giovani generazioni si trova. Presto il Ghana, dove non è andato per crescere con noi, avrà un grande giocatore“. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie