Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, nuova vita: meno corsa, più gol. La Roma di Mou lo manda in orbita

La nuova vita da attaccante di Nicolò Zaniolo

Per carità, siamo convinti che – per quanto il suo ego possa essere grande – neppure Nicolò Zaniolo vorrebbe paragonarsi a Bill Gates (almeno per il momento), ma alla luce di come la quotidianità intorno a lui sta cambiando, è possibile che possa sottoscrivere la frase del genio (prima) e magnate (poi) statunitense: “Se oggi vado a letto non avendo fatto niente di nuovo rispetto a ieri, allora è stata una giornata sprecata“.

Ecco, il rischio per l’idolo giallorosso sembra proprio non esserci. La nuova vita, infatti, si sta avvicinando, perché la prestazione che ha tirato fuori dal cilindro contro lo Zorya è di quelle che spinge José Mourinho a riscrivere le gerarchie dell’attacco. E così adesso il Predestinato è in corsia di sorpasso rispetto a Shomurodov come partner di un Abraham in risalita.

Inutile dire che il gol è una sorta di droga per chi lo cerca, così averlo ritrovato giovedì dopo tre mesi di assenza – l’ultimo era stato segnato ad agosto –è un eccellente viatico per Zaniolo in vista del match di domani contro il Torino. Nella partita dell’Olimpico, lo Special One dovrebbe confermare, forzatamente, il 3-4-1-2 sperando di recuperare in extremis Cristante– che oggi potrebbe negativizzarsi – o Viña. Nicolò, comunque, è pronto a giocare ancora da attaccante puro. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie