Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi hanno l’occasione di prendere punti su Juve e Fiorentina

La domenica delle occasioni. All’Olimpico la Roma di Mourinho sfida il Torino in una giornata che può permettere ai giallorossi di staccare diverse rivali in un colpo solo e rimanere incollata all’Atalanta. Ieri sono cadute Juventus e Fiorentina, mentre la Lazio stasera è di scena a Napoli.

Intanto Zaniolo e compagni dovranno fare il loro dovere contro una squadra “che difende molto – avverte lo Special One – con un stile suo. Sono un bell’esempio di questo sistema di gioco difensivo, non concedono tanti gol e opportunità, avremo bisogno di una partita di grande qualità offensiva per riuscire a fare gol“.

All’Olimpico si va verso un altro sold out: 45mila i tagliandi staccati fino a ieri sera abbonati inclusi, ne restano in vendita solo duemila. “È un grande piacere – sottolinea il tecnico – i nostri tifosi ci hanno già visto perdere in casa e, a volte, giocare così così, ma hanno sempre una squadra che gioca per se stessa e per loro. E per questo erano presenti anche nella gara di Conference League, una competizione di cui è difficile innamorarsi all’inizio“.

Mourinho stasera schiererà ancora una volta una squadra votata all’attacco, con la coppia Abraham–Zaniolo, salvo sorprese, confermata davanti, El Shaarawy esterno a tutta fascia a sinistra, Mkhitaryan e Pellegrini impiegati da mezzali. Il capitano è pronto a stringere i denti e “alzarsi” da trequartista nel modulo che in fase di possesso diventa 3-4-1-2. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie