Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crisi quarto posto ma Mou sogna una rivoluzione

Lo Special One attende rinforzi e intanto studia i giovani

Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, ieri Mourinho ha osservato dal vivo la vittoria della Primavera di Alberto De Rossi (2-0 contro la Sampdoria). Nel match contro i nerazzurri lo Special One ha lanciato un altro giovane, ovvero Cristian Volpato, assistito di Totti. Ora il quarto posto sembra un miraggio e la rinascita appare difficile.

L’allenatore ha concesso un giorno di riposo ai suoi nonostante la pessima prestazione per staccare la spina e ripartire al massimo per la sfida di Conference League contro il CSKA Sofia. I limiti mostrati dalla Roma contro l’Inter non sono solo qualitativi. I giallorossi stanno sprofondando entro loro stessi, colpiti anche da infortuni e squalifiche che aumentano l’emergenza. Contro lo Spezia non ci saranno neanche Mancini e Zaniolo, oltre a Pellegrini ed El Shaarawy, mentre tornerà Abraham.

Il tecnico giallorosso ha annunciato che lavorerà su un cambio di atteggiamento tattico e di mentalità da parte dei suoi, in attesa di un possibile arrivo di un uomo che conosce l’ambiente come Totti. Il corteggiamento dei Friedkin potrebbe trasformarsi in una concreta opportunità. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie