Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Ferrero, spuntano le intercettazioni della figlia

Vanessa Ferrero intercettata dalla Guardia di Finanza:”Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme ‘a notte… Non c’ho manco i soldi per la spesa”

Vanessa Ferrero, la figlia dell’imprenditore romano Massimo Ferrero, ieri dimessosi da presidente della Sampdoria, è stata intercettata dai mezzi della Guardia di Finanza. La trentacinquenne, da ieri agli arresti domiciliari, è stata colta a parlare del padre in maniera fortemente negativa, con dei riferimenti ad alcune attività sulle quali stanno attualmente indagando gli inquirenti. L’intercettazione risale al 18 novembre del 2020, quando la donna si sfogava con un conoscente dopo una furiosa lite con il padre. Ecco le sue parole:

“Niente l’ho mandato affanc… de brutto, m’ha rotto il c…, (…), lui, la moglie e tutti sti falsoni di m…, me devono mette sotto i piedi (incomprensibile) mandato via dicendo glie fai i conti testa di c… l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c…, fa a Sampdoria e perché quello str… gli ha firmato i fogli, hanno magnato tutto e io me de ritrovà così! A famme di… casa rinunciace oppure non magni (incomprensibile) che diresti a Marta… ma vaffanc… sto pezzo di m… m’ha rotto il c… non hai capito! Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme a notte… solo lui c’ha i ragazzini carini… che devono cresce… ai miei non gli ha mai comprato un cazzo… mai s’è preoccupato se mi magnavano… ma annassero affanc… non hanno capito con chi c’hanno a che fa… ma io devo avé i soldi miei… ma vaffanc… aho… l’avvocato s’è arricchito e quello s’è arricchito… gli anni titolare della c… di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti. L’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo ch’e pezze ar c…? Ma annassero affanc… tutti io sto a chiede quello che mi spetta…ma annassero affanc… oh! Casa ho dato quattro sacchi de sacrificio, non magno, mo non c’ha na piotta da dammi per tenerli boni … ma vaffanc… non ce credo… non ce credo no, sei stato in barca fino a ieri … e vaffanc… oh! io non magno pe’ pagarmela… ma chi te se ‘nc… oh… sempre a (incomprensibile) l’artri, l’artri, l’artri, ma chi s’inc… l’artri oh! (…) Poi io so scema, io non so gestì avemo preso il gruppo me so accollata 18 milioni de debiti aho, ma chi c…. lo fa a 35 anni oh! Chi c… lo fa! Solo sta cogliona e l’unica che si ritrova così…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Al Qaddumi a Ferrero passando per Follieri: tutte le trattative che hanno animato le...

L’ex presidente della Sampdoria si esprime su un possibile ritorno dell’ex Capitano giallorosso in società:...

L’ex presidente della Sampdoria ha raccontato un retroscena. Nel 2020 aveva pensato di acquistare il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie