Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho contro la bestia nera Spezia

Gli ultimi incontri con la squadra ligure sono da dimenticare

La bestia nera e un vecchio amico. Mourinho stasera affronta lo Spezia che negli ultimi anni ha riservato figuracce alla Roma ed è costata la panchina a Garcia e Fonseca. Su quella ligure c’è Thiago Motta con il quale Mou vinse il Triplete. “Ma l’ho conosciuto quando giocava nelle giovanili del Barça che spesso allenavo nei primi anni. Molti miei ex giocatori sono diventati allenatori, li seguo tutti, sorride il portoghese in versione relax”.

Anche quando si parla di mercato: “Sin dall’inizio ho capito le difficoltà di quello estivo, se a gennaio sarà possibile fare qualcosa è quello che tutti noi vogliamo ma qualcosa non è un investimento pazzesco. Sarà un mercato per dare più equilibrio perché ovviamente per questa seconda parte di stagione è ancora più importante. Servono anche i giusti atteggiamenti, quelli non visti nel secondo tempo col Cska: Ho visto atteggiamenti naif. Qui la Primavera è un campionato di livello molto basso che non ti prepara per giocare in prima squadra. Non posso avere in panchina Vidal o Lautaro, questa è una realtà diversa e mi fa piacere lavorare con loro e farli crescere. Mi piacerebbe lottare per altri obiettivi, ma sono molto contento”. Tornando alla gara di stasera formazione quasi obbligata con l’unico dubbio davanti dove a contendersi il ruolo di spalla di Abraham sono Mayoral (favorito), Shomurodov e Felix. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie