Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou, missione compiuta: poker di gol contro l’Atalanta

Che Roma al Gewiss Stadium

Un sisma con vibrazioni giallorosse ha scosso le fondamenta del Gewiss Stadium di Bergamo. E non facciamo riferimento al terremo percepito nella cittadina lombarda nella giornata di ieri, ma alla Roma di José Mourinho che vince, convince e annienta l’Atalanta di Gasperini.

I giallorossi vincono 1-4, rilanciando le proprie ambizioni in chiave europea. La Roma che non ti aspetti, che arriva alla sfida quasi da vittima sacrificale, si dimentica del drammatico score che l’aveva contraddistinta negli scontri diretti e sfodera una prestazione alla quale si fa fatica a rintracciare difetti e lacune.

Smaling lotta, annulla completamente Zapata e chiude la gara con un da centravanti di razza. Abraham, invece, vince a distanza il duello tra numeri 9 con il colombiano e mette a segno una doppiettaimportantissima ai fini del risultato, esplodendo di gioia sotto il settore ospiti giallorosso.

“La miglior Roma della stagione, i ragazzi hanno mostrato uno spirito fantastico. Sapevamo che non potevamo avere il controllo totale del match ma la squadra è stata veramente forte sotto tutti i punti di vista“ è stata l’analisi della gara di Mourinho che si è presentato praticamente senza voce nel post partita.

Torna a brillare anche la stella Zaniolo: il gol in campionato mancava da 516 giorno e arriva all’interno di una prestazione maiuscola. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie