Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ipotesi Tousart per il centrocampo, Freuler pista difficile

Il francese dell’Hertha Berlino è il nome nuovo per il centrocampo di Mou. A destra si complica la pista Dalot, che lo United non vuole più cedere

Cercasi esterno destro difensivo. Un giocatore che non costi troppo, meglio in prestito, caratteristica principale quella di poter essere un’alternativa a Karsdorp che corre il rischio di arrivare a fine stagione attaccato a una bombola d’ossigeno. Si era individuato in Diogo Dalot il profilo migliore, ma con l’arrivo di Rangnick il portoghese sta trovando più spazio e l’ipotesi di una cessione è ormai lontana.

Per quanto riguarda il ruolo di centrocampista centrale, nel mirino di Tiago Pinto è finito anche il francese Lucas Tousart. Ventiquattro anni, cartellino di proprietà dell’Hertha Berlino (lo ha pagato 21 milioni due anni fa dal Lione), contratto in scadenza nel giugno 2025, ma un momento attuale non splendido visto che ha perso la maglia da titolare nella squadra tedesca, sembra per dissidi interni. E allora il suo procuratore, Philippe Fiorentino, sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione, pur nella consapevolezza che l’Hertha per prendere in considerazione una cessione del suo giocatore, ha bisogno di un’offerta di almeno dodici milioni. Subito o con un obbligo di riscatto nel prossimo mercato estivo. L’ultimo in ordine di apparizione è l’atalantino Remo Freuler, perché sarebbe in scadenza il prossimo 30 giugno. A noi il ds atalantino Sartori ha detto che lo svizzero ha rinnovato il contratto e che a gennaio non c’è nessuna intenzione di cederlo.  Lo scrive Il Romanista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie