Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Olimpico si riempie: record anche con la Samp

L’Olimpico si sta trasformando sempre più nella casa dei romanisti. Anche domani sera per l’ultima gara dell’anno contro la Sampdoria sugli spalti ci sarà il tutto esaurito: ieri sera erano 47800 i biglietti staccati, ma la vendita proseguirà fino a domani.

Una risposta importante da parte del pubblico, soprattutto per un match fissato alle 18.30 di un mercoledì pre natalizio. Se dovessero andare esauriti anche i circa 4000 tagliandi ancora a disposizione – il club che ha aperto anche il settore ospiti ai tifosi giallorossi – sarebbe il settimo sold out da inizio stagione, un numero che certifica l’entusiasmo che ha travolto la piazza dal giorno dell’annuncio di José Mourinho.

Da inizio stagione quando la Roma ha giocato in casa non si è mai andati sotto la soglia dei 35mila tifosi presenti allo stadio e, con la riapertura al 75%, il numero degli spettatori ha sempre superato i 40mila. Una media destinata a rimanere intatta anche durante l’anno nuovo, come testimoniano gli oltre 10mila “pacchetti” già venduti per le gare con Cagliari, Genoa e Verona.

Un’ondata d’amore alimentata dall’ottimo avvio di campionato e proseguita nei mesi successivi nonostante le difficoltà incontrate a metà del girone d’andata, che ha accompagnato la squadra anche lontano dall’Olimpico: i settori ospiti sold out a Bergamo e Torino o i 300 tifosi volati in Norvegia per assistere al disastro con il Bodo Glimt sono solo alcuni esempi. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie