Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Juve, restano 1.300 biglietti

Dopo il caos biglietti dovuto alla riduzione della capienza, sono in vendita gli ultimi tagliandi per il big match di domenica

C’è ancora tanta voglia di stadio e di Roma, nonostante i timori diffusi per il crescente aumento dei contagi e le limitazioni che continuano a minacciare il mondo del calcio. Per la gara contro la Juventus, in programma domenica alle ore 18:30, il club giallorosso aveva venduto 20 mila biglietti, che sommati ai 21.700 abbonati portava il totale a circa 42 mila. Con il passare dei giorni si sarebbe raggiunto il tutto esaurito, ma la riduzione della capienza degli impianti ha costretto la società a rivedere i piani per tornare a quota 32.000, il massimo consentito con le nuove disposizioni.

I biglietti in eccedenza sono stati cancellati dai settori che si erano riempiti maggiormente. Fino a ieri circa 4.400 abbonati hanno potuto scegliere se traslocare gratuitamente in Nord e Distinti Nord o spendere 20-30 euro per spostarsi in Tevere o Montemario. I 20 tagliandi venduti sono stati già annullati e rimborsati, di questi poi 7 mila sono stati rimessi in vendita, dando la precedenza a chi l’aveva già comprato. Al sold out manca davvero poco, cioè 1.300 ticket. Da domani alle 15:30 partirà l’eventuale vendita libera. Mentre 11 club su 20 in Serie A faticano a riempire anche solo metà stadio, i Friedkin hanno il problema inverso. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie