Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maitland-Niles subito disponibile: “Voglio farvi vedere chi sono”

L’inglese subito a disposizione

Grazie ai tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose da qui alla fine di questa stagione“. Sono queste le prime parole da romanista di Ainsley Maitland-Niles, il cui acquisto in prestito dall’Arsenal fino al prossimo 30 giugno è stato ufficializzato ieri.

Al club inglese andranno subito 500 mila euro più eventuali bonus. L’esterno classe 1997 ha scelto la maglia numero 15, ieri si è allenato con i nuovi compagni agli ordini di Mourinho e oggi sarà a disposizione per il match contro la Juve. “Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono“.

Soddisfatto anche il general manager Tiago Pinto, che entro un paio di giorni conta di regalare a Mourinho anche Sergio Oliveira (proseguono senza sosta i contatti con il Porto), che ha già detto sì alla proposta giallorossa: “Maitland-Niles è un calciatore giovane che risponde ai requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra e che sa ricoprire diversi ruoli. Quando abbiamo parlato con Ainsley siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo di unirsi al nostro gruppo e di mettersi a disposizione di Mourinho“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie