Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi, senza Zaniolo, affrontano la Juve

Deve esserci una sorta di maledizione che impedisce a Nicolò Zaniolo di mostrare il suo talento al cospetto della Juventus. Una sorta di vendetta del destino, dopo che lo stesso Nicolò aveva annichilito i bianconeri a domicilio, a dire il vero in una partita di fine campionato giocata con tante riserve.

Fatto sta che da allora ogni volta che incrocia la Signora gliene capita una. Si è rotto il legamento crociato del ginocchio, la prima volta proprio al culmine di un’azione pazzesca in un Roma–Juve all’Olimpico, poi nella gara d’andata di questa stagione a Torino ha dovuto chiedere il cambio per un fastidio muscolare, interrompendo una prestazione da urlo.

Stasera, salvo sorprese, non sarà disponibile (anche se comunicazioni ufficiali non sono arrivate per tutta la giornata di ieri) e lascerà ai compagni l’onere di riscattare la pesante sconfitta con il Milan.

È una sorta di ultima chiamata per la Roma, che ha la possibilità teorica di agganciare la Juventus al quinto posto battendola, mentre una sconfitta avrebbe il sapore di una resa definitiva per le ambizioni da vertice. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie