Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sotto esame anche Ibanez, Vina e Veretout

La Roma del futuro passerà attraverso una rivoluzione

Si sa, il futuro è una terra straniera. Così alcuni dei giallorossi che possono essere beniamini dei tifosi non è detto che sia sicuri che restino al cento per cento. Per Mourinho e i Friedkin, infatti, questa è (anche) una stagione di esami, e non è detto che a un certo punto – proprio cercando leadership e totale aderenza alle idee tattiche delloSpecial One – alcuni giocatori non possano decidere che altrove stiano meglio. Oppure che la stessa Roma, davanti a una buona offerta, non prenda in considerazione l’idea di cederli.

Così sono sotto osservazione gente come Ibanez, Kumbulla, Viña, Veretout, Diawara, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov e lo stesso Zaniolo, anche se per l’attaccante azzurro la questione è più complessa, perché legata al rinnovo del contratto. Naturalmente, non si può chiedere a giovani come Calafiori, Darboe, Bove o Felix di fare da trascinatori nei momenti difficili, ma proprio loro possono trarre ispirazione dai giocatori che mettono in campo carattere nei momenti difficili. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie