Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In arrivo il secondo colpo del mercato

Un mercato nel segno di José Mourinho. Prosegue la rivoluzione voluta dal portoghese – e avallata dai Friedkin – che tra poche ore accoglierà a Trigoria il secondo colpo messo a segno da Tiago Pinto: nella serata di ieri il general manager ha trovato l’accordo con il Porto per Sergio Oliveira.

Il pupillo dello Special One sbarcherà a Ciampino oggi alle 11.25 con un volo privato: svolgerà le visite mediche a Villa Stuart prima di raggiungere il FulvioBernardini. Il centrocampista arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un’operazione complessiva da quasi 15 milioni (1 milione per il prestito più 13.5 per l’acquisto a titolo definitivo) che il club del presidente Pinto da Costa dovrebbe incassare a giugno: difficilmente infatti la Roma non riscatterà il ventinovenne voluto fortemente da Mou.

A legare allenatore e giocatore, oltre ad una forte stima reciproca, c’è anche il super agente Jorge Mendes – assiste entrambi – che in estate si è rivelato decisivo per il trasferimento nella Capitale di Rui Patricio, altro fedelissimo di Mourinho che lo ha indicato come unica scelta per difendere i pali giallorossi.

Anche nella trattativa Oliveira il lavoro di Mendes ha messo in discesa l’operazione, nonostante le resistenze del Porto a lasciar partire il calciatore senza inserire l’obbligo di riscatto sul contratto. Un rinforzo importante che si aggiunge a Maitland–Niles, arrivato sabato scorso e sceso subito in campo contro la Juventus. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie