Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fazio, no alla Salernitana. E fa causa alla Roma

Fazio

In questi ultimi giorni ci aveva fatto un pensierino anche la Salernitana, seppur i campani non si sono mai spinti fino un’offerta ufficiale alla Roma

In questi ultimi giorni ci aveva fatto un pensierino anche la Salernitana, seppur i campani non si sono mai spinti fino un’offerta ufficiale alla Roma. A pensare a lui era stato Walter Sabatini, il nuovo d.s. granata, che Federico Fazio lo ha portato nella Capitale dal Siviglia nel 2016.

Il difensore, comunque, aveva già fatto pervenire al suo vecchio d.s. un dolce “no, grazie“. Secco. E diretto. Uno dei tanti dinieghi che l’argentino ha detto da luglio ad oggi. Niente, per la Roma sembra proprio non ci sia la possibilità di liberarsene, Fazio è destinato ad andare a scadenza a giugno. Senza giocare, come fa dall’estate, ma solo allenandosiaparte con Santon, l’altro esubero rimasto a Trigoria (c’è pure Riccardi, che però gioca con la Primavera).

Fazio in estate aveva rifiutato CagliariParmaAlavesCadice e Genoa. Qualche altra squadra si era interessata (Villarreal), scappando però quando ha saputo l’ingaggio (circa 2,4 milioni). E Fazio ha deciso di fare causa alla Roma, quando il club la scorsa estate ha scelto di farlo allenare  a parte, col gruppo dei possibili partenti. Solo che lui di partire non ne ha voglia. La Roma spera che da qui alla fine di gennaio ci possa essere una soluzione diversa, anche per risparmiare un paio di milioni lordi di ingaggio.

La Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie