Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritorna Smalling. El Shaarawy spera

L’inglese torna a disposizione

Se il progetto della Roma prevede progressi «a poco a poco», Mourinho si aspetta una reazione e segnali di crescita già dalla prossima gara di campionato in programma domani alle 18 in casa dell’Empoli. Per il tecnico le buone notizie arrivano dall’infermeria: dopo essere tornato ad allenarsi in gruppo giovedì scorso, El Shaarawy sta continuando a lavorare con la squadra e oggi si deciderà se inserirlo trai convocati. Torna a disposizione anche Smalling che, dopo aver assistito all’Olimpico alla gara con il Lecce, ieri si è rivisto sul campo del Fulvio Bernardini.

Dopo essere stato indisponibile per più di una settimana, l’inglese dovrebbe partire dalla panchina mentre uno tra Kumbulla e Ibanez affiancherà Mancini al centro della difesa. A sinistra tornerà Vina, che in Coppa Italia aveva lasciato il posto a Maitland-Niles: dopo tre gare da titolare l’ex Arsenal è destinato ad un turno di riposo, con Karsdorp confermato a destra. Sergio Oliveira continuerà ad affiancare Cristante in mediana mentre Mkhitaryan sembra favorito su Veretoutper giocare alle spalle di Abraham, vicino a Zaniolo e ad uno tra Felix e Shomurodov. Assente invece Pellegrini, alle prese con un’infiammazione al flessore: il capitano giallorosso rientrerà dopo la sosta.

Spinazzola è ancora in attesa della visita di controllo necessaria ad ottenere l’ok per tornare ad allenarsi in gruppo. Una volta arrivato il via libera dei medici, il terzino svolgerà un lavoro per riatletizzarsi prima di poter essere convocato. Dopo il grave infortunio subito a luglio, lo staff medico di Trigoria non vuole correre rischi. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per l’inglese il nuovo accordo prevede un biennale fino al 2025 – con un ingaggio...

La sfida con il Bologna di domani servirà soprattutto alla Roma di Mourinho per dare...

Si teme un lungo stop per i due: oggi la risonanza magnetica Un incontro notturno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie