Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini gioca, Smalling pronto. El Sharaawy c’è

Tre recuperi importanti per lo Special One

In treno a Firenze, accolti come sempre da un gruppo di tifosi che quando la Roma approda nelle città italiane non mancano mai. Mourinho ha portato a Empoli il gruppo al completo, tranne gli infortunati Spinazzola e Pellegrini.

L’unico Primavera aggregato è il greco Keramitsis, tornano tra i convocati Smalling ed El Shaarawy, ma potrebbero partire entrambi in panchina. I dubbi principali di formazione riguardano proprio la difesa, dove Mancini si riprenderà il posto al centro della linea a quattro. Accanto a chi? Kumbulla torna in panchina, Smalling ha dato disponibilità per giocare nonostante abbia appena tre allenamenti in campo alle spalle ma la scelta dovrebbe ricadere su Ibañez.

A sinistra ballottaggio tra Viña e Maitland–Niles, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia di mediani Cristante-Sergio Oliveira, con Mkhitaryan a muoversi fra le linee e Veretout come carta di riserva da giocarsi durante il match: dalla posizione dell’armeno si determinerà il modulo fra il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Pochi dubbi sul tridente d’attacco formato da Zaniolo, Abraham e Felix. Lo scrive “Il Tempo” .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie