Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho non cambia la Roma e cerca il tris in campionato che manca da 5 mesi

Lo Special One cerca il tris col in Genoa

Battere il Genoa, domani, per tre motivi: mettere la sordina al caso Zaniolo, provare a guadagnare terreno in zona Europa e ritrovare un tris in campionato che manca dalle prime tre giornate di campionato, quando i giallorossi hanno battuto Fiorentina, Salernitana e Sassuolo tra il 22 agosto e il 12 settembre.

José Mourinho continua a ribadire l’importanza della continuità. Per questo si era detto dispiaciuto della sosta dopo le vittorie contro Cagliari e Empoli. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. Almeno per la panchina, infatti, sarà recuperato Lorenzo Pellegrini, che ieri ha fatto una parte di allenamento in gruppo.

Difficile che venga rischiato dal primo minuto, visto che l’ultima partita del capitano giallorosso risale al 9 gennaio. Mourinho vorrebbe averlo al meglio per la sfida in gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia contro l‘Inter, martedì 8 febbraio, a San Siro (inizio alle 21, diretta tv su Canale 5, venduti 1,800 biglietti per il settore ospiti, c’è ancora disponibilità).

Probabile la conferma del 3-5-2: ballottaggio tra Ibanez e Kumbulla in difesa, Karsdorp sulla fascia destra e Maitland-Niles su quella sinistra, visto che Vina rientrerà dall’Uruguay troppo a ridosso della partita. Confermata la coppia d’attacco Abraham-Zaniolo, con l’inglese che ha segnato 5 reti nelle ultime 5 partite e il numero 22 che cercherà di andare in gol per due gare di fila. Sarebbe la prima volta in stagione. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie