Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iorio: “Mi aspettavo di più dalla Roma. I giallorossi non hanno un’identità precisa”

Le parole del doppio ex di Roma e Verona

Maurizio Iorio ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista della sfida di domani tra Roma e Verona. Ecco le sue parole:

“Dai giallorossi mi aspettavo di più, la classifica non rispecchia le aspettative. Domani credo sarà una partita bella. La Roma può far male a chiunque e può perdere con chiunque. Non ha ancora un’identità e una personalità ben precise per portare a casa il risultato però ha giocatori di qualità. Il Verona è una squadra forte, pimpante e se la gioca con tutti in tutti i campi”.

Si aspettava di più da Mourinho?
“Tutti si aspettavano che potesse risolvere i problemi ma Mou non va in campo, sono i giocatori quelli che fanno la differenza. Gli allenatori incidono al 20-25% tranne quelli come Guardiola che insegnano calcio e lasciano un’impronta. Altri tecnici sono bravi a gestire il gruppo e a sopportare le pressioni della piazza ma se non hai gli interpreti giusti… Credo che anche Mourinho si aspettasse di più dalla squadra. La Roma ad oggi non è messa bene neanche in chiave Europa: non è fuori dalle coppe, ma per l’Europa League ci sono anche Fiorentina Lazio e una tra Atalanta e Juve”.

Si aspetta una rivoluzione per la prossima stagione?
“Credo che ci saranno degli accorgimenti, arriveranno se da qui a fine stagione ci sarà una risposta. Se resta fuori dall’Europa è dura. Gli americani non credo vogliano spendere altri cento milioni. Ci vuole qualcosa in cambio, oltretutto senza Europa i giocatori ci pensano un attimo prima di accettare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese-Roma
Tante cose belle in solamente 18 minuti di partita, anche questo è stata la parte...
Riscaldamento Roma
I giallorossi hanno dato vita a un riscaldamento insolito prima di recuperare gli ultimi minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie